Contattaci

Sabato 27 novembre il Convivio prenatalizio

«…è molto confortante per un missionario in trincea sapere che ha alle spalle amici e amiche che l’accompagnano e ne condividono le fatiche…». Questa frase tratta dall’epistolario di monsignor Aristide Pirovano e una bella immagine che ritrae padre Aristide sorridente in compagnia dell’amico Luigi Farina accompagnano l’invito al Convivio prenatalizio che in questi giorni l’Associazione Amici di Monsignor Aristide Pirovano sta inviando a soci e socie, padrini e madrine a distanza, sostenitori e simpatizzanti. Dopo la pausa forzata dell’anno scorso, l’Associazione ha infatti il piacere di riprendere la gradita tradizione di scambiarsi gli auguri di Natale nell’affettuoso ricordo di padre Aristide.

L’appuntamento è per sabato 27 novembre, presso il Ristorante Leonardo da Vinci di Erba (via Leonardo da Vinci 6), con ritrovo alle 19.30. La serata sarà anche occasione per ricordare il dottor Farina, già vicepresidente e presidente onorario dell’Associazione, scomparso nel mese di maggio, per parlare della Comunità di Marituba e sostenere le sue attività.

Durante la cena è in programma anche un momento artistico “manzoniano” con l’interpretazione dell’attore Marco Ballerini.

Gli interessati sono pregati di confermare la loro presenza – specificando il numero di persone che parteciperanno – entro il 14 novembre, telefonando allo 366.4882343 o scrivendo a info@amicimonspirovano.it. Per partecipare è richiesto il Green Pass.


Invito al Convivio prenatalizio

Lascia un commento:

* obbligatorio