L’Associazione “Amici di Monsignor Aristide Pirovano” è affettuosamente vicina al suo Presidente onorario, dottor Luigi Farina, nel doloroso momento della scomparsa del fratello Bruno e partecipa al lutto di tutta la famiglia Farina.
Bruno Farina è mancato giovedì 18 aprile, a 82 anni. Imprenditore apprezzato e rispettato, presidente del Gruppo Farina e Cavaliere del Lavoro, fino all’ultimo – malgrado la malattia che l’aveva colpito da qualche tempo – non ha fatto mancare la sua collaborazione all’attività delle aziende di famiglia, che ha creato e sviluppato insieme ai genitori Stefano e Giovanna e ai fratelli Giancarlo e Luigi.
Come i suoi familiari, era legato a monsignor Pirovano da sentimenti di profonda amicizia e di reciproca stima. Sentimenti confermati anche nel momento della scomparsa, dato che, per volontà della famiglia, gli “Amici” sono stati indicati tra i possibili destinatari di offerte nella sua memoria. Un estremo atto di generosità di cui l’Associazione è sinceramente grata.