«Cinquant’anni caparbiamente insieme»: così il dottor Luigi Farina, presidente onorario degli Amici di monsignor Pirovano, e la moglie Franca, da sempre al suo fianco a sostenere le iniziative della nostra associazione, hanno denominato i festeggiamenti per le loro Nozze d’Oro (1967-2017), culminati in una celebrazione eucaristica e in un evento conviviale che hanno avuto luogo sabato 30 settembre a Inverigo.
Agli amici che li hanno festeggiati, i coniugi Farina hanno rivolto l’invito a compiere, in luogo dei tradizionali regali, offerte e contributi a favore di realtà a cui sono particolarmente legati. Tra queste c’erano gli Amici di monsignor Pirovano, a ulteriore conferma del grande affetto che la famiglia Farina nutre nei confronti della nostra associazione e della generosità concreta con cui questo sentimento si manifesta.
Rinnovando il cordiale augurio per la lieta ricorrenza, gli Amici di monsignor Pirovano ringraziano Franca e Gino Farina per la loro sensibilità ed estendono la riconoscenza a tutte le persone che hanno voluto accogliere la loro proposta.